Chi Siamo


Nichi Home nasce dal sogno di due bambine Chiara e Nicoletta, due sorelline, che fin da piccoline si divertivano a giocare facendo finta di avere un’attività propria. Qualche volta un bar, qualche volta un negozio di animali e qualche volta, quella più ambita, un negozio di articoli per la casa. Facevano finta di vendere gli oggetti che avevano in casa e capitava anche che a volte qualcuno si rompesse. Che sgridate dalla mamma e dal papà!! Ma questo gioco era troppo divertente.

Poi nel crescere le loro strade hanno preso vie differenti, studi differenti e sbocchi professionali differenti portandole a svolgere altre attività, altri lavori, altre esperienze ma quel piccolo sassolino è sempre rimasto lì, fermo e silenzioso, in un angolino dentro alle loro scarpette.

Fino a quando un giorno primaverile di un 2021 strano, stanco e caratterizzato da strascichi di una pandemia sofferta per tutti e dalla voglia di risollevarsi, ridendo e scherzando, quel sassolino è zampillato fuori dalla scarpetta e ha detto “ehi ci sono anche io… vi ricordate di me?”….. E così valutando le esperienze, le possibilità, le situazioni attuali hanno deciso di provare ad intraprendere questo viaggio che vorrebbero condividere con te….

Cos’è per loro Nichi Home? E’ casa… Hanno sempre amato le feste in famiglia caratterizzate da tavole imbandite, filmoni sul divano e giochi di società.. In una casa, la loro, piena di cose e ad ognuna è associato un ricordo della nonna, dello zio, della mamma. Perfino dei gatti! Insomma di tutti quei momenti speciali insieme. Per questo, per loro, Nichi Home è un invito a prendersi cura dell’unico posto dove davvero puoi sentirti amato, coccolato, avvolto e spontaneo e che custodisce tutti i tuoi ricordi. Casa.

Ciao, che piacere vederti!

Se vuoi ricevere il buono sconto del 10% iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.